Masterpiuma P5 ITALICA – Tagliapiastrelle manuale Montolit

da 300,00 

Seleziona la versione

Cancella selezione
COD: N/A Categoria:
Specifiche
Brand Marca

Slab Applicazione

Gres porcellanato

,

Ceramica

,

Vetro

lunghezza taglio diagonale Lunghezza taglio diagonale

57 x 57 cm

,

71 x 71 cm

,

113 x 113 cm

,

44 x 44 cm

,

92 x 92 cm

Thickness Spessore Piastrella

3-20 mm

peso Peso

12 Kg

,

23 Kg

,

27 kg

,

18 Kg

,

16 Kg

valigetta Valigetta

No

tipologia Tipologia

Tagliapiastrelle

Descrizione

Masterpiuma P5 ITALICA – Tagliapiastrelle manuale professionale Montolit

La nuova Masterpiuma P5 “ITALICA” rappresenta l’evoluzione tecnica e stilistica della storica tagliapiastrelle manuale Montolit, da sempre punto di riferimento per i professionisti della posa.

La struttura con basamento monolitico a stampo unico garantisce maggiore rigidità, stabilità superiore durante il taglio e una riduzione del peso di circa 2 kg, rendendo la macchina più facile da trasportare e maneggiare in cantiere.

La gamma è stata aggiornata con nuove lunghezze, più adatte ai formati ceramici attuali: i modelli da 75 cm e 93 cm vengono sostituiti dalle versioni da 81 cm e 101 cm. Il modello da 101 cm introduce inoltre le ruote posteriori, per una movimentazione più pratica.

La precisione viene migliorata grazie al nuovo nasello/squadra da 18 cm, che offre maggiore appoggio nei tagli ripetitivi, e al baseboard integrato sui modelli 131 e 161, utile per un controllo preciso della lunghezza di taglio sia in testa che in coda.

Sui modelli 131 e 161, i supporti ATLAS integrati sono sempre pronti all’uso: in posizione funzionano come piastre molleggiate per facilitare lo spacco, mentre estratti supportano le lastre di grande formato in modo stabile e sicuro.

Il nuovo portarotelle evoluto migliora la scorrevolezza e il controllo durante l’incisione e spacco. È dotato di cuscinetti regolabili su 3 assi, cuscinetti mobili per adattarsi ai diversi spessori, nuova forma ergonomica, indicatori di forza e maggiore potenza di incisione.

La nuova rotella in titanio Ø 18 mm, con cuscinetto interno integrato, riduce l’attrito e migliora la precisione dell’incisione anche sui materiali più difficili.

Sui modelli 131 e 161 è disponibile di serie anche il laser mobile integrato, facilmente montabile senza attrezzi, con scorrimento lungo tutta la macchina, batteria ricaricabile USB-C, autospegnimento dopo 3 minuti e sistema meccanico di riferimento in caso di batteria scarica.

La Masterpiuma P5 “ITALICA” è una tagliapiastrelle progettata per il professionista moderno: robusta, precisa, ergonomica, immediata e intelligente.

Caratteristiche principali:

  • Basamento monolitico a stampo unico
  • Maggiore rigidità e stabilità durante il taglio
  • Peso ridotto di circa 2 kg
  • Nuove lunghezze disponibili: 81 cm e 101 cm
  • Ruote posteriori sul modello 101 cm
  • Nuovo nasello/squadra da 18 cm
  • Baseboard integrato sui modelli 131 e 161
  • ATLAS integrati sui modelli 131 e 161
  • Nuovo portarotelle ergonomico con cuscinetti regolabili su 3 assi
  • Rotella in titanio Ø 18 mm con cuscinetto interno
  • Laser mobile integrato di serie sui modelli 131 e 161
  • Ideale per piastrelle ceramiche e grandi formati

Recensioni (0)
0 reviews
0
0
0
0
0

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Masterpiuma P5 ITALICA – Tagliapiastrelle manuale Montolit”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Domande e risposte

Non ci sono ancora domande, poni per primo una domanda per questo prodotto.