Dischi per Frese
Mole per contornatrici
Abrasivi
Mastici, Adesivi, Sigillanti
Punte Trapano
Utensili per scultura
Utensili finitura superfici
Fili Diamantati, Lame e Cinghie Taglio Pietra e Marmo
Componenti Montaggio Top e Piani
Arte funeraria
Strumenti di Misura
Utensili smerigliatrici
Utensili CNC Pietra
Utensili Levigatrici Pavimenti
Richiedi informazioni
-
Che pistola richiede per la posa?
-
Risposta dell'amministratore
Buongiorno, le cartucce da 250ml si utilizzano con apposita pistola di miscelazione bicomponente (Link al prodotto).
Risposta dell'amministratoreBuongiorno,
l'MTX Bond per la posa richiede la pistola per cartucce da 250 ml: Pistola dispenser MTX BOND
come sciogliere mtx bond
-
Risposta dell'amministratore
In che senso sciogliere? ha bisogno della pistola-dispenser adatta per usarlo.
Buongiorno,
l'adesivo MTX BOND – CHT Chemicals è adatto per incollare gres porcellanato dello spessore di 9 mm a 45° per uso esterno quindi sollecitato da variazioni di temperatura e agenti atmosferici?
Grazie.
-
D Buongiorno, l'adesivo MTX BOND – CHT Chemicals è adatto per incollare gres porcellanato dello spessore di 9 mm a 45° per uso esterno quindi sollecitato da variazioni di temperatura e agenti atmosferici? Grazie. rispondi oraChiesto da Giugno 10, 2022 12:07 amilRisposta dell'amministratore
Buongiorno Davide,
L'MTX Bond è un adesivo bicomponente che puoi tranquillamente usare per incollaggi di ceramica e gres sia per interni che esterno.
Massimiliano Busetto (proprietario verificato) –
Ok
Domenico C. (proprietario verificato) –
Prodotto ottimo
Anonimo (proprietario verificato) –
Veloci e gentili
Denis Stranges (proprietario verificato) –
Ottima qualità, indurimento rapido all incirca 15/20mn tenuta eccellente colore uniforme ,nessun difetto riscontrato tranne il fatto che è difficile reperire tutti i colori necessari e spesso sono esauriti