Dischi per Frese
Mole per contornatrici
Abrasivi
Mastici, Adesivi, Sigillanti
Punte Trapano
Utensili per scultura
Utensili finitura superfici
Fili Diamantati, Lame e Cinghie Taglio Pietra e Marmo
Componenti Montaggio Top e Piani
Arte funeraria
Strumenti di Misura
Utensili smerigliatrici
Utensili CNC Pietra
Utensili Levigatrici Pavimenti
Greenaway Mosaics LLP ha scelto Amastone CNC

Sull’edizione della rivista marmo macchine international di questo mese (Marzo / Aprile 2020 – Anno 28° – Edizione 113) è stata pubblicata la CASE HISTORY di Thomas Greenaway che ha scelto il Pantografo CNC 3 assi Amastone Next.
Greenaway Mosaics LLP ha scelto Amastone CNC Router Next per i suoi lavorati di pregio
Thomas Greenaway è uno dei pochissimi artigiani nel Regno Unito esperto nelle tecniche della “pietra dura” del XVI secolo.
È stato formato da alcuni dei più illustri maestri antichi di mosaici fiorentini e nel 2010 ha fondato la Greenaway Mosaics LLP nel Northamptonshire, iniziando a produrre bellissimi pezzi di questa squisita arte. La Greenaway Mosaics LLP è salita alla ribalta quando ha completato lo stemma per la lapide di Richard III nella Cattedrale di Leicester accanto a James Elliott.

La continua ricerca di affiancare alle tecniche artigianali anche le nuove tecnologie CNC ha portato Greenaway a collaborare con Amastone (società MMG Service SRL), già ben conosciuta per il sito di e-commerce “amastone.it”.
Il risultato è un’innovativa macchina CNC a 3 assi ideale per la lavorazione di marmi e pietre semi preziose estremamente rare, antiche e di altissimo valore.
La Next permette di realizzare lavorazioni ad altissima precisione, di avere tempi di produzione eccellenti e un software altamente affidabile e semplice da usare. Gli accessori extra, come le ventose di staffaggio ad altezza ridotta, e le funzionalità software avanzate come la rilevazione della planarità ad aree, garantiscono uno strumento affidabile, tecnologico e che per- mette lavori personalizzati di altissimo pregio.

L’articolo su marmo macchine international:

Per informazioni sulla nostra CNC Next puoi contattarci via mail oppure lasciandoci un commento sotto.