CNC, Focus prodotti, Notizie

Greenaway Mosaics LLP ha scelto Amastone CNC

Thomas Greenaway Blog Amastone

Sull’edizione della rivista marmo macchine international di questo mese (Marzo / Aprile 2020 – Anno 28° – Edizione 113) è stata pubblicata la CASE HISTORY di Thomas Greenaway che ha scelto il Pantografo CNC 3 assi Amastone Next.

Greenaway Mosaics LLP ha scelto Amastone CNC Router Next per i suoi lavorati di pregio

Thomas Greenaway è uno dei pochissimi artigiani nel Regno Unito esperto nelle tecniche della “pietra dura” del XVI secolo.
È stato formato da alcuni dei più illustri maestri antichi di mosaici fiorentini e nel 2010 ha fondato la Greenaway Mosaics LLP nel Northamptonshire, iniziando a produrre bellissimi pezzi di questa squisita arte. La Greenaway Mosaics LLP è salita alla ribalta quando ha completato lo stemma per la lapide di Richard III nella Cattedrale di Leicester accanto a James Elliott.


Thomas Greenaway Cnc Amstone
Thomas Greenaway Cnc Amstone

La continua ricerca di affiancare alle tecniche artigianali anche le nuove tecnologie CNC ha portato Greenaway a collaborare con Amastone (società MMG Service SRL), già ben conosciuta per il sito di e-commerce “amastone.it”.

 

Il risultato è un’innovativa macchina CNC a 3 assi ideale per la lavorazione di marmi e pietre semi preziose estremamente rare, antiche e di altissimo valore.

La Next permette di realizzare lavorazioni ad altissima precisione, di avere tempi di produzione eccellenti e un software altamente affidabile e semplice da usare. Gli accessori extra, come le ventose di staffaggio ad altezza ridotta, e le funzionalità software avanzate come la rilevazione della planarità ad aree, garantiscono uno strumento affidabile, tecnologico e che per- mette lavori personalizzati di altissimo pregio.

Opere Thomas Greenaway
Opere Thomas Greenaway

L’articolo su marmo macchine international:

articolo su marmo macchine INTERNATIONAL - amstone next pantografo

Per informazioni sulla nostra CNC Next puoi contattarci via mail oppure lasciandoci un commento sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *