CNC, Focus prodotti, Notizie

Greenaway Mosaics LLP ha scelto Amastone CNC

Thomas Greenaway Blog Amastone

Sull’edizione della rivista marmo macchine international di questo mese (Marzo / Aprile 2020 – Anno 28° – Edizione 113) è stata pubblicata la CASE HISTORY di Thomas Greenaway che ha scelto il Pantografo CNC 3 assi Amastone Next.

Greenaway Mosaics LLP ha scelto Amastone CNC Router Next per i suoi lavorati di pregio

Thomas Greenaway è uno dei pochissimi artigiani nel Regno Unito esperto nelle tecniche della “pietra dura” del XVI secolo.
È stato formato da alcuni dei più illustri maestri antichi di mosaici fiorentini e nel 2010 ha fondato la Greenaway Mosaics LLP nel Northamptonshire, iniziando a produrre bellissimi pezzi di questa squisita arte. La Greenaway Mosaics LLP è salita alla ribalta quando ha completato lo stemma per la lapide di Richard III nella Cattedrale di Leicester accanto a James Elliott.


Thomas Greenaway Cnc Amstone
Thomas Greenaway Cnc Amstone

La continua ricerca di affiancare alle tecniche artigianali anche le nuove tecnologie CNC ha portato Greenaway a collaborare con Amastone (società MMG Service SRL), già ben conosciuta per il sito di e-commerce “amastone.it”.

 

Il risultato è un’innovativa macchina CNC a 3 assi ideale per la lavorazione di marmi e pietre semi preziose estremamente rare, antiche e di altissimo valore.

La Next permette di realizzare lavorazioni ad altissima precisione, di avere tempi di produzione eccellenti e un software altamente affidabile e semplice da usare. Gli accessori extra, come le ventose di staffaggio ad altezza ridotta, e le funzionalità software avanzate come la rilevazione della planarità ad aree, garantiscono uno strumento affidabile, tecnologico e che per- mette lavori personalizzati di altissimo pregio.

Opere Thomas Greenaway
Opere Thomas Greenaway

L’articolo su marmo macchine international:

articolo su marmo macchine INTERNATIONAL - amstone next pantografo

Per informazioni sulla nostra CNC Next puoi contattarci via mail oppure lasciandoci un commento sotto.

Ritorna alla lista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.