amastone registra il marchio in Italia, Europa e Stati Uniti

Il nostro marchio – amastone – ha un’immensa importanza per noi e per questo abbiamo deciso di registrarlo in Italia, Europa e Stati Uniti. Se anche la tua attività – e il tuo marchio – hanno una buona visibilità ed autorevolezza, se lavori su mercati internazionali, e se operi online allora non hai altro tempo da perdere: devi registrare subito il tuo brand!

Continua a leggere

marmomac 2019: tiriamo le somme

Il marmomac 2019 è terminato da più di una settimana ed è arrivato il tempo dei primi bilanci. Come ci si aspettava, la manifestazione si è confermata la più importante per il nostro settore, sia per il numero di visitatori, sia per il numero di espositori e sia per la qualità di quest’ultimi. Vediamo insieme com’è andata!

Continua a leggere

Amastonemail

5 mailing list per un marmista

Il web fornisce tantissimi strumenti utili per trovare informazioni utili per la propria crescita professionale. Questo vale per qualsiasi settore in cui si opera.
Uno dei metodi più semplici, e spesso gratuito, è l’iscrizione alle mailing list di settore. Se sei un marmista o sei un operatore del settore lavorazione pietra, qui troverai un elenco di mailing list che ti consigliamo di seguire.

Continua a leggere

Gruppipagine

Gruppi e pagine Facebook per i marmisti

Chiunque può creare un gruppo su Facebook, invitare persone a farne parte e formare una community ad hoc su degli argomenti specifici.
Lo stesso è accaduto nel settore dei marmisti: i forum sono andati in pensione e gli utenti seguono attivamente le novità nei gruppi più diffusi.
Per questa ragione abbiamo voluto elencarti quelli che – a parer nostro – sono i 5 gruppi e le 4 pagine Facebook italiani da tenere d’occhio se sei un marmista.

Continua a leggere

Whatsapp Image 2019 08 08 At 18.23.41

Le 10 migliori riviste internazionali per il settore lapideo

Per essere sempre all’avanguardia nel nostro settore è fondamentale conoscerne le realtà non solo localmente, ma anche a livello internazionale. Il metodo più efficace è sfogliare una rivista dedicata per approfondire il mondo della pietra con tutte le sue sfumature particolari. Per questo motivo abbiamo deciso di elencarti quelle che a parer nostro sono le dieci migliori riviste di settore internazionali.

Continua a leggere