Notizie

Diamut va online – accordo con amastone

Diamut Su Amastone

Amastone diventa il canale online ufficiale di uno dei più importanti brand nel settore pietra e vetro: Diamut (gruppo Biesse SpA).

Avere Diamut tra i marchi esclusivi vuol dire aggiungere uno dei player più importanti in assoluto nel settore pietra ma vuol dire anche che amastone fa un importante passo nel settore lavorazione Vetro.
Diamut è infatti il produttore leader di utensili per la lavorazione del vetro ed è in grado di offrire soluzioni personalizzate e di altissima qualità per la lavorazione su macchine CNC e su macchine verticali.

Per amastone vuol dire la consacrazione come portale online B2B, altamente specializzato e verticale per utensili e accessori industriali. Da oggi quindi amastone aggiunge agli utensili diamantati per lavorazione di marmo, granito e materiali ceramici tutta la gamma degli utensili per la lavorazione del vetro. Per farlo inizia direttamente con un marchio top, anzi possiamo dire IL marchio per lavorazione vetro, riconosciuto a livello mondiale.

I settori Pietra, Ceramica  e Vetro sono settori molto simili tra loro, spesso i produttori di utensili e macchinari forniscono soluzioni sia per l’uno e per l’altro settore.

Questo partnership va proprio nella direzione voluta da amastone, quella di diventare il negozio online di riferimento per questi settori. Essere complementari ad aziende già leader nel proprio settore fornendo l’infrastruttura web che amastone ha già in produzione. Per infrastruttura non si intende solo quella tecnologica ma anche quella tecnica, quella di marketing e quella di clienti/visitatori già profilati.

Amastone – Diamut in bocca al lupo!

Amastone Diamut

One thought on “Diamut va online – accordo con amastone

  1. ha detto:

    Ampia scelta di articoli di qualità e competenza.
    Massimiliano _ AVM Marmi
    Melizzano_BN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *